Filo Yacht al Salone Nautico di Venezia

Nella splendida cornice del SALONE DELLA NAUTICA DI VENEZIA è stato presentato al pubblico il marchio FILO YACHT. Questo brand di cui si sentirà presto parlare, nasce dalla passione per quelle barche a motore che hanno un “qualcosa in più”, sia in termini di stile che nell’uso dei materiali all’avanguardia, ma soprattutto per le emozioni che sanno regalare ai loro fortunati armatori.
Il marchio FILO YACHT ha portato a Venezia tre proposte:
✔️ L’Open SUERTE 70′, presente come maquette ed in avanzato stadio di costruzione, che si caratterizza per lo stile audace coniugato ad una inusitata abitabilità nonché alle prestazioni di tutto rispetto (38kts), garantite dalla motorizzazione CAT 2x1100hp coniugata ad un sistema di trasmissione ad eliche di superficie curato da TOP SYSTEM.
✔️ Il Fast Commuter BULLET 80′, che preannuncia prestazioni da brivido (fino a 45kts) coniugate con un’estetica che richiama i Super Boat d’oltreoceano.
✔️ La Navetta ELEKTRA 90′, che garantirà spazi e abitabilità degni di un maxi yacht, ma con la versatilità ed i consumi di un’imbarcazione da diporto, il tutto condito con una propulsione ibrida all’avanguardia che garantirà consumi da economy run (80lt/h alla velocità di crociera).
Il progetto FILO YACHT è stato fortemente voluto dalla proprietà MASSA GROUP SRL ed ha il suo artefice propulsore nelle intuizioni stilistiche e costruttive dell’architetto FRANCO GNESSI, noto per i suoi progetti dalle linee audaci e per l’incessante ricerca nel campo dell’innovazione applicata alla nautica. FILO YACHT verrà distribuito nel Mediterraneo e nei Caraibi dai selezionati broker che han partecipato alla presentazione veneziana.
Il varo del primo open SUERTE 70′ è previsto entro il 2021.

Share Post:

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email

Altre News